martedì 1 maggio 2018

Marcia per la vita a Roma, sabato 19 maggio 2018 (un pullman da Firenze)

ETIAMSI OMNES EGO NON!



GIORNATA PER LA VITA
CONTRO LA CULTURA DELLA MORTE
Marcia per la vita Roma 19/05/2018
Piazza della Repubblica (Stazione Termini) ore 14:30





La "Comunione Tradizionale" e "Controrivoluzione" - visto anche il progredire della cultura della morte - organizzano un pullman da FIRENZE per partecipare alla VIII Marcia per la Vita.
Una grande manifestazione che si terrà a Roma il 19 maggio 2018 con ritrovo alle ore 14,30 a piazza della Repubblica (Stazione Termini) di ROMA.
Da otto anni portiamo avanti questa iniziativa e ci duole constatare come molti, non comprendendone il significato, ci vengano a dire che in treno si fa prima e non si sta una giornata in pullman. Innanzi tutto dobbiamo considerare il periodo di crisi per cui, per molte famiglie, è onerosa la spesa in treno (il doppio della quota da noi richiesta di 35,00 Euro a persona) tenendo conto anche che noi faremo viaggiare gratis i ragazzi sotto i nove anni... e siccome ci sono molte famiglie numerose daremo all'autentico "Popolo della Vita" la possibilità di partecipare.

Sarà bene ricordare che questa iniziativa del pullman nacque per volere di p. Serafino M. Lanzetta e dei frati francescani dell'Immacolata quando ancora l'Ordine non era stato proditoriamente distrutto e la parrocchia di Ognissanti in Firenze era un faro di religiosità e cultura cattoliche... ahimè troppo presto tradite. Pertanto, fedeli al nostro motto "Tradidi quod et accepi", continuiamo il "Bonum certamen" confidando nell'aiuto del Signore e dell'Immacolata... meno in quello di tanti che avrebbero il dovere morale di aiutarci invece di fare questa sorta di "resistenza passiva" all'iniziativa.

Si pregano tutti coloro che vorranno venire a Roma per manifestare in favore della vita, contro la cultura della morte, nel ricordo del piccolo Alfie, di prenotarsi presso:

Ascanio Ruschi -  avv.ruschi@libero.it    cell. 3494657869
Pucci Cipriani -  pucciovannetti@gmail.com  cell. 3339348056

Tenendo presente che la partenza avverrà alle 7,30 da Firenze (comunicheremo il luogo) con arrivo a Roma e sosta per consumare insieme il pranzo a sacco in mattinata.
Sfilata per le vie di Roma con ritrovo alle ore 14,30 in piazza della Repubblica quindi ritorno a Firenze in serata. Il prezzo previsto è di Euro 35,00 a persona ma i bambini sotto i nove anni non pagano.
Ma  vorremmo che nessuno restasse a piedi per l'impossibilità di pagare la quota... in qualche modo faremo, perché tutti dobbiamo essere a Roma il 19 maggio. Se qualcuno volesse generosamente, non potendo partecipare, versare una quota o dare un'offerta per permettere il viaggio anche a chi non ne ha la possibilità farebbe un'opera di carità.
Il viaggio sarà, come ogni anno, piacevole e confortevole... e soprattutto ci ritroveremo  per combattere il "Bonum certamen" senza rifugiarci, come i settari, nelle sagrestie.
Restiamo in fiduciosa attesa di tante prenotazioni e facciamo appello in particolare anche agli amici di Prato.

Nessun commento:

Posta un commento