mercoledì 12 luglio 2017

ROSARIO PRO VITA PER GAD CHARLIE GIOVEDÌ 13 LUGLIO A FIRENZE

Giovedì 13 luglio, a Firenze, alle ore 10:00, sotto i Portici degli Innocenti, in piazza SS. Annunziata reciteremo pubblicamente il Santo Rosario per affidare alla Madonna il piccolo Gad Charlie che – secondo la legge assassina inglese – dovrebbe essere affidato alla mano del boia nella stessa giornata del 13 luglio, nonostante l'opposizione eroica dei genitori del piccolo e la solidarietà che è giunta e sta giungendo da tutto il mondo. La mobilitazione generale e, soprattutto, le preghiere, hanno fatto sì che l'esecuzione dell'innocente venisse rinviata...
Noi daremo la nostra testimonianza e ci ritroveremo nonostante il caldo africano, i prevedibili impegni di ciascuno di voi e il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione per organizzare la riunione di preghiera.
Vi sarò estremamente grato se vorrete partecipare e propagandare, velocemente, mediante passaparola, l'iniziativa tra i vostri parenti ed amici. Il nostro sacrificio di mezz'ora potrebbe essere quello decisivo per salvare la vita di questo bambino e per riportare la gioia nel cuore dei suoi genitori.
Offriamo alla Madonna, la nostra Mamma celeste, questa testimonianza in riparazione dei nostri peccati e in suffragio delle anime dei nostri defunti.
Nella speranza che vorrete accogliere questo mio invito fin da ora vi dico IDDIO VE NE RENDA MERITO e vi saluto in + Jesu et Maria Sanctissima eius Matre

Pucci Cipriani

Nessun commento:

Posta un commento