lunedì 12 giugno 2017

Presentazione a Firenze: Dal natìo Borgo selvaggio. Quando ancora c'era la Fede e si pregava in latino (29/06/2017)


Giovedì 29 giugno 2017 (festività di san Pietro e Paolo) verrà presentato a Firenze, alle ore 17:00, il nuovo libro di Pucci Cipriani: "Dal natìo Borgo selvaggio. Quando ancora c'era la Fede e si pregava in latino" (Edizioni Solfanelli) presso la Sala delle Feste della Regione Toscana - Palazzo Bastogi, in via Cavour n. 18.

Il libro porta la presentazione del prof. Massimo de Leonardis, Ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali e Direttore del Dipartimento Studi Giuridici dell'Università Cattolica di Milano e la postfazione di Cosimo Zecchi, già Presidente del FUAN (Fronte Universitario di Azione Nazionale) di Firenze. La copertina "Panorama di Borgo sotto la neve" è presa da un quadro della collezione privata di Pucci Cipriani del pittore borghigiano Enrico Pazzagli.

Informiamo tutti gli amici della Comunione Tradizionale e di Controrivoluzione che dopo la presentazione del libro potranno - se lo desiderano - restare a cena in un locale del centro, sarà un'occasione per fare il punto sulla situazione e per progettare, insieme l'attività della Comunione Tradizionale per il nuovo anno. La cifra per la cena è fissata in Euro 20,00 ed è necessaria la prenotazione c/o  pucciovannetti@gmail.com, cell. 3339348056 (Pucci Cipriani) o ascarus@libero.it,  cell. 3494657869 (Ascanio Ruschi) o gabribagni@libero.it, cell. 3342388207 (Gabriele Bagni).





Nessun commento:

Posta un commento